
28 Apr Hola La Poyana + Groundwave @ Officina34
“Questo di maggio è il primo sabato dopo il primo maggio.”
Per celebrare ciò..doppio live all’Officina 34!
Si inizia con i locali e curatissimi Groundwave, si prosegue poi con Hola la Poyana, direttamente dai boschi del nord.
—————————————————————————————————————-
HOLA LA POYANA
è la ricerca dell’intensità attraverso pochi ed essenziali strumenti: chitarra, voce e stomp box, come nella tradizione blues americana. Vibrazioni acustiche pregne di metallico ardore.
La Poyana nasce, cresce e si sviluppa in un bosco, liberatosi degli ingombranti genitori, decide di non fare più niente. La Poyana incontra casualmente colui che lo inizierà alle arti chitarrose, Sig. Gufo. La Poyana e Sig. Gufo suonano insieme per anni, drogandosi spesso. La Poyana conosce Mr. Nuvola, che introduce il nostro alle arti divinatorie e gli insegna ad andare di corpo con regolarità. Mr. Nuvola ha molte conoscenze, per lo più losche, in cima ad una montagna. La Poyana, Sig. Gufo e Mr Nuvola intraprendono una tournée nella montagna, dalla quale non si riprenderanno mai più. La Poyana viene iniziato al sesso estremo e all’alta cucina. Dopo tre anni di tourneè ininterrotta, Sig. Gufo sparisce misteriosamente. Mr. Nuvola si trasferisce in un isola sconosciuta, nella quale imparerà a lavarsi da solo. La Poyana decide di cercare Sig. Gufo, che aveva rubato il suo diario segreto, da allora non si hanno più sue notizie…. to be continued
http://holalapoyana.bandcamp.com/
—GROUNDWAVE
Perchè i Groundwave (ambient pop per adulti) hanno un live intenso, atmosfere oniriche, pupille dilatate e cuori coperti da un soffice strato di delay. con il loro vecchio nuovo disco.. Un disco da avere per forza in cameretta (a meno che tu sia genovese)
ore 22:30 che poi abbiamo da fare…..
Sorry, the comment form is closed at this time.