New Collection P/E 2014

New Collection P/E 2014

th_1394553121

 

VENERDì 14 Marzo

*OFFICINA 34 apre le sue porte alla PRIMAVERA*

Un giro sulle montagne russe.

Un panoramica a 360° delle captali della moda.

Un punto fermo: la ricerca.

OFFICINA 34 Retròscena è lieta di presentare la nuova collezione PRIMAVERA/ESTATE 2014.

Da Parigi a New York, da Milano a Londra, una selezione dei designer più avanguardisti del panorama contemporaneo della moda.

Per l’occasione abbiamo chiamato un gruppo di giovani e talentusi jazzisti che si esibiranno in un doppio set all’interno del negozio:

EL PORTAL

ORE 19,00: Presentazione Collezione PRIMAVERA ESTATE 2014 – piccolo set acustico all’interno del negozio, da non perdere!

ORE 22,30: EL PORTAL live – dalle 22:30 fino a notte fonda il JAZZ invaderà i nostri corpi e le nostre menti, lasciatevi trasportare dalla loro musica non ve ne pentirete!

———————————————————————————————————-

El Portal é una band diversa dalle altre. Questi cinque sensazionali musicisti all’epoca studenti sui 20 anni, sono conosciuti all’Università di Miami, in Florida. Nel 2005 si ritrovarono a dividere per parecchi giorni un alloggio in cui si erano rintanati tentando di sfuggire all’uragano Katrina che spazzava la città nella sua corsa avrebbero fondato una band. E così fu. Slow Grind é il loro secondo album. (Il primo, New Trophy, é uscito nel 2012 sempre per Cam Jazz.)

El Portal (in spagnolo “via di accesso,” ma anche un nome di un sobborgo di MIami popolato da haitiani) riunisce cinque fenomenali speranze della musica ma non é per questo che si distingue. Di questi tempi non mancano certo talenti. Giovani, micidiali pistoleri del jazz continuano a spuntare qua e la in tutto il mondo. Quello che rende speciale questo gruppo é la dedizione generosa al concetto di gruppo.

VI ASPETTIAMO!

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.