
17 Gen Un Romantico a Milano!
Chi di recente si è recato a Milano avrà notato la curiosa percentuale di individui maschili di bellissimo aspetto mescolati tra la folla…
No, non è che siano tutti così graziosi!! E’ solo una piccola magia realizzata dalla settimana della moda maschile, che si è appena conclusa!
E visto che siamo ancora in tempi di saldi uno sguardo a ciò che sarà, potrebbe farci acquistare con lungimiranza!:)
Dunque, come sempe si è visto tutto ed il contrario di tutto, dai saloon allo spazio, dall’uomo venuto dalle tenebre a quello delle campagne a quello ispirato alle rock star!
Se dovessimo però individuare un fil rouge che tiene insieme tutto quanto, potremmo dire he l’uomo si riappropria di ciò che solo a lui appartiene, come lunghe barbe incolte e sopracciglia marcate, cercando di laciarsi alle spalle quell’aspetto efebico, pur continuando a dare interpretazioni virili di capi femminili come gonne o grembiuli da cucina (Rick Owens).
E se ad un primo sguardo si potrebbe pensare ad una visione più classica e un po’ più trasandata dell’universo maschile, i desiners giocando con i contrasti e con uno spirito sempre ironico e disacrante, creano immagini nuove e avanguardistiche! Uno spettacolo e uno stimolo creativo anche per il gentil sesso!
Sorry, the comment form is closed at this time.